Primo annuncio per la Dinamo Lab 2022-2023. La società biancoblù ha comunicato la conferma di Leandro De Miranda, uno dei protagonisti dell’ultima annata vissuta dalla squadra di Bisin.
Cruciale
Sarà la terza stagione per il classe 1982 in maglia Dinamo. De Miranda nell’ultima stagione è risultato il quinto marcatore dell’intero campionato, mantenendo una media di 18,9 punti a partita accompagni da 10,7 rimbalzi ogni quaranta minuti. Numeri che avvalorano la conferma di un giocatore fondamentale nello scacchiere della formazione sassarese del nazionale brasiliano. Queste le parole di Gianmarco Dettori, vicepresidente del club e referente dirigenziale della Dinamo Lab, raccolte dall’Ufficio Stampa della società sassarese:
“Leandro è un califfo, il miglior giocatore brasiliano, è una sicurezza che sappiamo quanto possa fare la differenza. E’ un ragazzo sempre positivo, che ha grande talento ed è un ottimo punto di partenza da cui partire per la costruzione di un roster competitivo. C’è molta concorrenza ma faremo di tutto per avere una squadra che possa combattere per le prime posizioni“.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione














