Il centro della Dinamo Sassari Miralem Halilovic è stato il protagonista, insieme a coach Markovic, della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Vanoli Cremona: di seguito le parole del lungo bosniaco.
Il momento
“Siamo molto felici della vittoria contro Treviso, quella è la strada su cui vogliamo restare. Guardando alla classifica si può pensare che la partita di domani contro Cremona sia facile, ma non è così. Come ha detto il coach è una buona squadra, che può metterti in difficoltà con difese diverse e ha ottimi tiratori: per vincere bisogna farsi trovare pronti e preparati per una partita dura”.
Sul nuovo arrivo Gazi
“Conoscevo già Gazi, ho avuto modo di vedere qualche sua partita: è un ottimo difensore e sono convinto ci possa dare un grande aiuto”.
Alti e bassi
“Praticamente da inizio della stagione stiamo cercando di capire come sopperire a questi sbalzi. Abbiamo dei momenti di ottimo basket e altri di down totale ma ogni settimana e ogni partita stiamo migliorando. Le mie prestazioni? Dall’inizio dell’anno convivo con qualche problemino fisico e questo condiziona il mio stare in campo ma sicuramente non è l’unico motivo: dipende da chi trovo come avversario, se magari devo affrontare giocatori di peso o che mi richiedono grande energia. Però l’obiettivo è cercare di essere il più continuo possibile”.
La Redazione