agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Gentile: “Sconfitta che può servire da lezione”

gentile-dinamo
Stefano Gentile | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Al termine della partita persa contro Tortona, in conferenza stampa in casa Dinamo Sassari è intervenuto anche Stefano Gentile: queste le dichiarazioni del numero 22 biancoblù.

Sulla gara
“Innanzitutto voglio fare i complimenti a Tortona, non solo per oggi ma per tutto il campionato, fanno una pallacanestro molto bella da vedere. Noi oggi avevamo quel 5% in meno che ha influenzato la nostra prestazione. Siamo riusciti a mettere in piedi una gara che sembrava persa. Quando siamo andati in vantaggio ho pensato che potessimo vincerla. Questa può diventare una bella lezione. Ora che abbiamo aggiunto anche Miro Bilan, abbiamo le potenzialitĂ  per fare meglio”

Su Tortona
“Loro giocano con una leggerezza un po’ diversa dalla nostra, noi abbiamo iniziato un po’ in rincorsa il campionato e ora lo stiamo rimettendo a posto. Oggi sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questo ultimo periodo, purtroppo non siamo riusciti a concluderla come volevamo, onore a Tortona che ha fatto una bella partita”

Sugli episodi che hanno condizionato la gara
“Ci sono gli episodi che si possono controllare relativamente, quello che però possiamo trarre dalla partita è cercare di controllare le cose che dipendono da noi. Oggi sono convinto che abbiamo lasciato troppe situazioni facili da gestire per loro. Quando abbiamo applicato le cose studiate in settimana siamo riusciti a metterli in difficoltĂ  e portare il muso avanti. Dopo il tanto lavoro che abbiamo fatto ora è il momento di guardarsi negli occhi e dirci, bene questo l’abbiamo fatto ora è il momento di trovare continuitĂ ”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox