agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Gandini: “Chiudo la mia carriera. Futuro? Voglio restare a Sassari”

Luca Gandini durante l'ultima gara con la maglia della Dinamo Sassari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 95-63 contro Reggio Emilia, il giocatore della Dinamo Sassari Luca Gandini è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della squadra.

Sulla gara

”Oggi si chiude la mia carriera, sono contento di averla chiusa in questo splendido posto che mi ha adottato. Non è finita come ci aspettavamo e da giocatore ci tengo a difendere quanto fatto dalla squadra. Noi tutti volevamo arrivare ai playoff, purtroppo però non ci siamo riusciti. Voglio ringraziare tanto i tifosi per il sostegno e la vicinanza che in questi anni hanno dato sia a me che alla squadra”.

Futuro

“Vorrei rimanere anche in futuro a Sassari, la mia famiglia si trova molto bene qua e vorrei stabilirmi. Adesso mi serve qualche giorno per metabolizzare quanto sto vivendo, parleremo di futuro tra qualche giorno”.

Ricordi

“I ricordi più belli sono le due semifinali playoff per l’ambiente che c’era al Palazzetto. Ho legato con tutti gli allenatori: sono stati tanti i coach importanti da Pozzecco a Bucchi che ringrazio particolarmente perché mi ha assegnato un ruolo importante all’interno dello spogliatoio, a Markovic. Ringrazio i miei compagni, in particolare quelli con cui ho condiviso tanti anni come Bendzius, Ousmane e Kruslin”.

Su Dore

“Dore lo conosco dall’anno scorso, lo vedo spesso giocare in Serie C. Ha grande talento, spero che possa trovare tante soddisfazioni in carriera. In pochi alla sua età hanno quel tipo di carisma e talento. Gli auguro il meglio”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox