agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo | EuroCup, sarà il Pas Giannina l’avversaria delle Women nel preliminare

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Saranno le greche del Pas Giannina le avversarie della Dinamo Women di Antonello Restivo in occasione del turno preliminare di EuroCup. Le biancoblù per guadagnarsi un posto nel prossimo girone I della competizione europea dovranno avere la meglio, nel doppio confronto, sulla squadra allenata da coach Stefanos Perkos.

Turno preliminare

Una sfida difficile quella che dovranno affrontare Carangelo e compagne per riuscire ad aggiudicarsi un posto nella fase a gironi della prossima EuroCup. Una doppia gara, con l’andata prevista in Grecia il 19 settembre e ritorno a Sassari il 26 settembre, che metterà difronte alle Women il Pas Giannina. Nell’ultimo campionato la formazione allenata da coach Perkos si è qualificata al sesto posto nel campionato greco. La vincente tra Dinamo e Pas Giannina sarà inserita nel gruppo I di EuroCup e che sarà composto dalle lettoni di Riga, le polacche del Zaglebie Sosnowiec e le belghe del Mechelen.

Il commento di coach Antonello Restivo

”Affrontiamo questo impegno con grande orgoglio e determinazione per cercare di arrivare ancora una volta ai gironi di Eurocupo dopo l’exploit della scorsa stagione, annata in cui le ragazze hanno compiuto un cammino straordinario. Dovremo cercare sin da subito di settarci al meglio durante il precampionato per farci trovare pronte in vista del doppio confronto. In una sfida di ottanta minuti contano i dettagli, tutti i possessi. Servirà rimanere lucidi per giocarci la qualificazione in casa a Sassari. Le squadre greche di natura sono molto combattive e non sarà facile. Ci proveremo come è nel nostro DNA europeo”. 

La Redazione

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti