Il direttore generale della Dinamo Sassari Jack Devecchi ha rappresentato il club ai premi USSI Sardegna 2025, con il riconoscimento che è andato al club biancoblù per avere messo sotto contratto Achille Polonara: di seguito le sue dichiarazioni ai nostri microfoni.
Su Polonara
“C’è emozione per questo premio, più che per i risultati sportivi in sé: il vero valore dello sport è questo. Aspettiamo Achille a Sassari, poi parleremo di campo più avanti. Il focus è sulla sua salute e che torni a sorridere come sempre ha fatto. Questo premio ci fa piacere e onore, per noi è stato un qualcosa di particolare con Achille che ha lasciato un grande ricordo, ci è venuto spontaneo fare questo”.
Sulla stagione
“Sono a contatto con la squadra quotidianamente sin dall’inizio del ritiro, è un roster totalmente rinnovato ed è normale manchi qualche dettaglio. La squadra è sana, altrimenti non avrebbe fatto una prestazione come quella vista contro una corazzata come Milano. Manca veramente poco, siamo ottimisti e fiduciosi. Non dobbiamo farci distrarre da queste sconfitte, bisogna continuare con ottimismo”.
Sulle Women
“Abbiamo scelto Citrini per le sue qualità e per l’energia che sa trasmettere. Sapevamo che avrebbe messo in fiducia le giocatrici, non credevamo subito dal pronti, via e ovviamente siamo molto contenti. Il percorso in campionato è difficile, complimenti a loro. Sono orgoglioso delle ragazze, sono scese in campo determinate e unite e questo si vede in campo”.
dall’inviato Francesco Aresu














