Giornata di presentazioni in casa Dinamo Sassari prima della partenza del coach di Piero Bucchi verso il ritiro di Nuoro. Parole da nuovo giocatore biancoblù anche per Vasilis Charalampopoulos. Di seguito le prime impressioni dell’ala greca classe 1997.
Esperienze precedenti
Sulla nuova stagione e sulla scelta di Sassari: “Quando ho giocato da avversario a Sassari è stata sempre una partita difficile, c’è tanto calore e un’atmosfera caldissima come tifo. Sulla nuova annata? Prima dobbiamo diventare un gruppo e una squadra, poi da questo punto di partenza dobbiamo cercare di vincere il più possibile, cercando di fare al meglio il nostro percorso per toglierci ogni soddisfazione possibile”.
Sulla LBA
Sul momento del basket italiano: “Penso che ogni anno la lega italiana stia migliorando sempre di più. All’inizio non avevo idea di che tipo di campionato fosse, mi aspetto però una LBA di grande livello, sarà un campionato difficilissimo. Il livello si alzerà ancora di più, sarà fondamentale partire bene per avere la giusta energia e trovare spinta per far bene durante tutta la stagione”.
Andrea Olmeo














