Prime parole da giocatore della Dinamo Sassari per Marco Ceron nella giornata delle visite mediche che ha sostenuto l’esterno arrivato da Pistoia e altri giocatori del gruppo degli italiani biancoblù. Il classe 1991 ha dato le sue prime impressioni ai canali ufficiali del club di Via Nenni.
Sensazioni
“Un primo giorno molto bello, ho conosciuto lo staff e tanta gente. Perché la Dinamo? Facile sceglierla quando è arrivata questa opportunità . Ho ammirato sempre questa realtà anche da avversario. Hanno un palazzetto caldo e le loro squadre sono sempre state dure. Venire qua significava giocare contro la città , non ho avuto grossi dubbi quando mi è stato chiesto di venire qua. In questo momento della carriera accetterò il ruolo che mi viene dato”.
Ruolo
“L’anno scorso è come se mi fossi riacceso dal punto di vista della carriera, voglio dimostrare cosa posso fare. Darò il massimo come ho già detto al coach. Spero sia una bella stagione, le vittorie aiutano ma spero ci sia l’atmosfera sia giusta e la sinergia con la città e l’ambiente. Ci sono giocatori davanti a me, ma devo essere pronto a dare la mia esperienza dentro e fuori dal campo, farsi trovare pronto con il sorriso. Il mio è un ruolo difficile e non mi spaventa farlo in questo posto così bello. C’è un gruppo con grandi motivazioni e voglia di confermarsi, riscattarsi ed emergere. La nostra forza deve essere quello di mettere l’anima, il fuoco di rivalsa”.
La Redazione














