Conferenza stampa della vigilia in casa Dinamo Sassari con il coach Massimo Bulleri che ha parlato in vista dell’importante scontro casalingo contro l’APU Udine.Â
La partita
“SarĂ una partita importante, il nostro obiettivo è cercare di dare continuitĂ al secondo tempo di mercoledì sera. Una prova di alto livello tecnico e mentale, questo è il nostro obiettivo. Udine è una neopromossa, si porta dietro entusiasmo ed energia in questa parte iniziale di stagione. Tecnicamente propongono soluzioni non così usuali per il nostro campionato, dovremo essere attenti. Avremo l’opportunitĂ di abbracciare Bendzius, il nostro ex capitano e sarĂ tra i piĂ¹ pericolosi”.
Sul tiro da tre
“Il tiro da tre punti è una caratteristica che accomuna la maggior parte delle squadre, è uno degli indici che ti dice di piĂ¹ sulla possibilitĂ di vincere le partite. Dobbiamo consolidarlo, anche nella sua difesa, c’è grande e attenzione su questo dentro e fuori dal campo”.
Su Thomas
“Rashawn è una delle nostre prime opzioni a livello di attacco a prescindere dall’avversario. Insistiamo in questo, poi partita dopo partita vediamo quanto, ma è un’opzione che c’è stata e che ci sarĂ ”.
La Redazione














