agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Bulleri: “Trapani gara complessa, Halilovic è ancora in dubbio”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A due giorni dalla sfida contro la capolista Trapani in programma sabato 29 marzo alle 20:00 al PalaSerradimigni, il tecnico della Dinamo Sassari Massimo Bulleri, ha parlato così in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni

Sulla gara
“È difficile dire se la partita di sabato sia la più difficile che ci potesse capitare in questo momento, ma sicuramente è molto complicata. Trapani è una squadra che primeggia in tante voci statistiche, non solo nella classifica generale. L’attacco e il ritmo è una delle loro chiavi dove la capacità di attaccare il ferro e la possibilità di giocare uno contro uno sono parti importanti della loro fase offensiva. Sarà una partita complessa. Noi dovremmo essere bravi a controllare il ritmo e difendere bene l’area sulle loro penetrazioni. In attacco poi, serve abilità sui rimbalzi e sui tiri.  Per il resto ci vorrà un grande focus e grande difesa nell’uno contro uno, perché gran parte del loro attacco è basato sulle qualità individuali”.

Sulle condizioni di Halilovic
“È in fase di recupero, valutiamo quotidianamente, ma al momento non so se sarà a disposizione o meno per la gara”.

Sulla settimana vissuta
“La settimana scorsa aveva detto che il periodo di avvicinamento alla gara era stato complicato per delle questioni extracampo. Questa, invece, per quanto non sia la settimana ideale fino ad oggi, non ci deve distogliere dall’obiettivo di sabato sera che è quello di giocare la migliore partita possibile. Abbiamo ancora due giorni a disposizione in cui cercheremo di lavorare per arrivare bene al grande impegno che abbiamo sabato sera”.

Sull’inserimento di Weber
“È arrivato con l’atteggiamento giusto e l’ottimo impatto morale ed emotivo e credo si sia visto nella scorsa gara. È allineato nella maniera più totale con l’atmosfera che si respira qui al momento, quindi ad oggi ho solo parole di grande positività ed entusiasmo da spendere nei suoi confronti”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti