agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Bulleri: “Stagione difficile, ringrazio la società per l’opportunità”

Massimo Bulleri durante Dinamo Sassari-Tortona | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Parole che sembrano di addio nel commento di coach Massimo Bulleri dopo il ko della Dinamo Sassari contro Trieste nell’ultima giornata della Serie A, terza sconfitta consecutiva per i biancoblù: le dichiarazioni del tecnico di Cecina nella conferenza stampa del Pala AGSM di Verona.

“Abbiamo giocato tre quarti alla pari, ma nel secondo siamo stati un po’ superficiali in difesa. Ma sono dettagli rispetto all’andamento di questa stagione in cui abbiamo avuto momenti di difficoltà, ma dal quale siamo usciti con spirito di coesione e del gruppo. Oggi potevamo fare di più, ma la partita è stata dignitosa. Dispiace non aver vinto, ma oggi la mia analisi voglio che vada sull’interezza della stagione. Ringrazio tutti i giocatori, lo staff e la proprietà di questa opportunità. C’è sempre stato grande sostegno da parte del management, ringrazio ancora in modo particolare i ragazzi con il quale ho avuto un rapporto diretto nella quotidianità. I ragazzi hanno sempre dimostrato voglia di migliorarsi, ringrazio tutti e faccio un in bocca al lupo per il futuro”.

Questo invece il commento dell’assistant coach Massimiliano Oldoini: “La partita è stata in sostanziale equilibrio fino al 57-54. Dopo di che Trieste ha scavato il solco col tiro da tre punti, mentre noi in attacco siamo stati penalizzati dalla cattiva serata dall’arco. Nonostante ciò non abbiamo mai mollato, nemmeno quando siamo andati sul -15. Dobbiamo fare un plauso alla squadra, che ha sempre lavorato con grande serietà. Ringrazio tutto lo staff: il capo allenatore, l’altro assistente Carlini e il preparatore atletico Boccolini. E grazie anche ai tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto”.

La Redazione

 

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox