Meno di una settimana al debutto in campionato della Dinamo Sassari con il coach biancoblù Massimo Bulleri che ha fatto un piccolo bilancio della preseason sulle colonne de La Nuova Sardegna: vi riportiamo alcune dichiarazioni del tecnico del Banco di Sardegna.
Momento
“In allenamento sto vedendo grande energia e collaborazione, ma anche un livello di competizione che mi piace, Siamo all’ inizio, stiamo imparando a conoscerci ma penso che siamo sulla buona strada. In campionato credo che Milano e Bologna saranno le super favorite,  ma alle loro spalle ci sarà una fascia di squadre che faranno molto bene e all’interno di queste potrebbero esserci sorprese interessanti. Al di sotto di questa fascia, ho la sensazione che ci sarà un estremo equilibrio. Anche perché. proprio come l’anno scorso, le neopromosse sono tutt’altro che squadre materasso e avranno dalla loro anche un grande entusiasmo”.
Obiettivo
“Ci piacerebbe ricreare quel clima di entusiasmo e vicinanza tra il pubblico e la squadra che ha caratterizzato per tanti anni il Banco. Vorremmo che i tifosi si identificassero nel gruppo, facendo in modo che la squadra sentendo questo legame possa esprimersi a un livello più alto”.
La Redazione














