Al termine della sfida persa per 77-96 contro la Germani Brescia, il coach della Dinamo Sassari Massimo Bulleri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi giocatori. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Devo essere onesto come sono sempre stato dal giorno uno, non possiamo essere contenti di questo risultato. Ci tenevamo a salutare il nostro pubblico in un modo diverso. Con la stessa franchezza bisogna riconoscere i meriti di Brescia che ha giocato meglio di noi. Abbiamo fatto uno sforzo ammirevole, ma alla fine si raccoglie ciò che si semina in settimana e non è stata una giornata semplicissima”.
Impressione
“Spero di essere riuscito di dare di me stesso l’impressione di uno che non si lamenta. Ho voluto fare il massimo con il materiale a disposizione, ci tenevo oggi a salutare nel modo migliore il nostro pubblico in occasione dell’ultima casalinga”.
DifficoltÃ
“Sono state settimane estremamente piacevoli perché ho trovato in palestra chi era pronto e abile per allenarsi e giocare. Inoltre chi era presente ha dato più del massimo per potersi allenare al meglio e far rendere al massimo la squadra. Va fatto un plauso alla squadra perché ho potuto toccare con mano, lo spirito di abnegazione e sacrificio dei giocatori a disposizione”.
In conferenza stampa è intervenuto anche il tecnico della Germani Brescia Giuseppe Poeta, di seguito le sue parole.
“Sono contento, abbiamo fatto una gara seria, sono veramente orgoglioso perché Sassari voleva chiudere bene davanti al proprio pubblico. Noi dopo un inizio un pochino soft siamo stati bravi con pazienza a venir fuori. Non mi viene in mente oggi uno che ha fatto meno bene degli altri, anche perché Sassari nonostante le tante assenze ha fatto una grandissima prestazione. Quella di oggi non è una vittoria scontata”.
Andrea Olmeo














