agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Bulleri: “Contro Venezia servirĂ  aggressivitĂ  e concentrazione”

Massimo Bulleri durante Dinamo Sassari-Cholet | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole di coach Massimo Bulleri in vista dell’impegno casalingo della Dinamo Sassari contro la Reyer Venezia nel 21° turno di Serie A.

Momento
“Abbiamo avuto una settimana intensa fisicamente e mentalmente. Sono ottimista, ma chiederò sia oggi che domani un passo in avanti. Abbiamo ancora margini e dovremo essere al massimo delle nostre possibilitĂ . La Reyer ha nell’atletismo e nel contropiede i loro punti di forza, Kabangele meriterĂ  un occhio di attenzione in difesa e in attacco”

Chiavi
“Ho chiesto aggressivitĂ  sia dal punto di vista mentale e fisico, dobbiamo rimanere concentrati per tutti i 40′ della gara e andare oltre le dinamiche esterne. Dobbiamo puntare a portare il nostro livello di performance il piĂą in alto possibile. Venezia? Hanno fatto un’ottima partita in Eurocup, anche se sono stati eliminati hanno dimostrato il loro valore ancora una volta in stagione. Ma noi dobbiamo pensare a quello che mettiamo noi in campo e alla nostra performance non tanto a quello che fanno gli avversari”

La Redazione

 

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox