Al termine della vittoria per 96-110 contro Varese, l’allenatore della Dinamo Piero Bucchi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti e dare la sua personale opinione sulla prestazione della squadra.
Sulla gara
“Ci tenevamo ad andare ai playoff con una vittoria, abbiamo fatto una partita buona. Oggi meglio l’attacco della difesa, contro Varese non è mai semplice fare una buona prestazione difensiva. Abbiamo giocato una buona partita, questi sono tutti ottimi auspici per i playoff. Andiamo con tanto rispetto nell’affrontare gli avversari ma senza timori”.
Su Kruslin
“La squadra in questa parte di stagione si sta amalgamando molto bene, siamo a posto. Ho visto cose buone in attacco e anche in difesa, oggi Kruslin è rimasto fuori perché ha subito una distorsione venerdì, era rischioso farlo giocare soprattutto in vista delle partite post season. Nonostante questo la squadra si è espressa bene, contiamo di recuperarlo a metà settimana“.
Su Burnell e sulla condizione della squadra
“Lasciarlo fuori dopo le scintille con Woldetensae? Non mi è sembrata grave la situazione, oggi aveva riposato abbastanza e ho preferito dargli il minutaggio giusto in vista playoff. La squadra mi sembra brillante, sta abbastanza bene. Ora dobbiamo fare una buona settimana di lavoro per presentarci nella maniera migliore ai playoff. Sono più che positivo sulla condizione fisica e atletica della squadra”.














