Al termine della sfida combattutissima persa contro Venezia per 63-66 l’allenatore della Dinamo Sassari Piero Bucchi, ha commentato in conferenza stampa la prestazione della sua squadra
Sulla gara
“Questa era la partita che mi aspettavo, molto ruvida intensa, abbiamo tirato male. Peccato perché avevamo rimesso la partita in piedi e nel finale non siamo riusciti a trovare la vittoria. Non abbiamo fatto bene. I ragazzi ci hanno provato fino in fondo, speravo sinceramente di portarla a casa, bisogna guardare avanti e dobbiamo essere più incisivi sotto questo punto di vista”
Sugli errori da 3
“Sono momenti nella stagione di alti e bassi, ripeto quello che ho detto in conferenza non sono situazioni allenabili, Venezia è molto brava a creare difficoltà in questo aspetto e noi non siamo riusciti a fare bene“.
Su Logan
“Lui è un giocatore di cui ho la massima stima, nonostante veniva da due partite che non tirava bene ho continuato a dargli fiducia. Non mi sento di condannarlo. Ci sono partite come Milano dove tira benissimo e altre in cui non vanno bene è la dura legge dei tiratori“.
Sulle condizioni di Robinson
“Robinson non si è allenato in queste ultimi due giorni per un risentimento inguinale, stamattina abbiamo preso la decisione di farlo giocare perché se la sentiva”
In conferenza stampa si è presentato anche David Logan.  Queste le parole dell’esperto playmaker biancoblù sulla partita disputata dalla sua squadra.
Sulla gara
“Quella di oggi è stata una partita molto dura, abbiamo avuto una bellissima reazione nel terzo quarto però nel finale è andata così, peccato. Loro sicuramente hanno avuto due o tre giocate nel finale che gli hanno permesso di portare a casa il risultato“.
Sui tanti punti persi
“Oramai sono gare che sono passate, è ovvio che il rammarico rimane però ormai sono andate dobbiamo pensare solo a guardare avanti e continuare sul nostro percorso”
La Redazione














