Il commento di coach Piero Bucchi in conferenza stampa dopo la dura sconfitta della Dinamo Sassari in Grecia contro il Paok Salonicco (88-68).
“Congratulazioni al Paok, abbiamo giocato due partite diverse dal primo al secondo tempo. Siamo completamente scomparsi dopo metà gara ed è dura giocare partite così. Dopo dei buoni 20′ abbiamo fatto un cattivo secondo tempo. Dobbiamo lavorare di più, lavorare sulle cose semplici e non possiamo partire così molli nel secondo tempo. Nella prima parte di gara abbiamo fatto bene, abbiamo perso qualche pallone ma eravamo in gara e avevamo buon ritmo. Dopo l’intervallo ci siamo completamente fermati. Ora la qualificazione è difficile, ma dobbiamo pensare step by step e ripartire dalla mentalità. Dobbiamo lavorare sull’attitudine, dall’energia e dall’intensità e dal desiderio di stare insieme”.
Questo invece il commento di capitan Jack Devecchi: “Abbiamo iniziato il secondo tempo con molta morbidezza e loro con tanta energia. Loro hanno preso fiducia e hanno tirato molto bene. Dobbiamo ripartire dal secondo quarto, dove abbiamo giocato bene e insieme in attacco e in difesa. Ora la qualificazione si fa dura, ma dobbiamo lavorare in palestra per migliorare e provarci”.
La Redazione














