agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Bucchi: “Pagato la tanta stanchezza, felice del percorso in BCL”

Un timeout di Bucchi durante Gara 3 tra Cholet e Dinamo Sassari
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 93-77 contro Cholet, il coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei sassaresi.

Sulla gara

“La partita è stata difficile perché loro hanno avuto più energie di noi, sotto canestro hanno fatto un grandissimo lavoro e sicuramente questo ci ha messo in difficoltà. Sono stati bravi nel mettere la stessa energia durante i 40 minuti. Cosa ho detto ai ragazzi prima della gara? Ho detto loro che Cholet l’avrebbe messa sulla fisicità, gli ho detto di tenere testa e che saremmo dovuti essere pronti a un grande dispendio di energie. La squadra ci ha provato ma non è stato abbastanza”.

Su ciò che è mancato

“Non è qualcosa che è dipeso da determinate situazioni di campo. Penso sia stata solo questione di fisico e testa, noi abbiamo fatto tante partite a differenza di Cholet che ha avuto più riposo di noi e quindi sono arrivati più pronti. Però questo è lo sport, congratulazioni a loro. Sono comunque orgoglioso e soddisfatto del percorso fatto in BCL per aver raggiunto i play-in”. 

Sulla chance sprecata in gara 2

“Gara 2 è stata l’opportunità per vincere la serie, loro hanno avuto una settimana intera per preparare questa gara. Quando fai due partite in una settimana questo diventa un fattore che ti svantaggia. Avere tempo per preparare mentalmente, tatticamente e fisicamente queste partite ti permette di avere un grande vantaggio. Comunque voglio fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox