Dopo la sconfitta contro Tortona, l’allenatore della Dinamo Sassari Piero Bucchi, è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.
Sulla garaÂ
“Ci dispiace molto perché perdere davanti al pubblico è una cosa che non fa piacere. Loro hanno sfruttato tutte le occasioni che hanno avuto. Noi abbiamo sbagliato qualche buon tiro e questo ha fatto la differenza. La squadra con grinta e voglia è riuscita a rimettere in piedi la gara, gli episodi sicuramente ha condizionato il finale di partita. Potevamo forse portarla via questa gara, ma gli avversari sono stati bravi e hanno meritato di vincere”
Su Bilan
“Ancora con Bilan siamo un po’ ingessati, nel finale l’ho dovuto tenere fuori perché l’inerzia l’abbiamo trovata con lui fuori. Questo è normale abbiamo un allenamento e mezzo alle spalle, noi dobbiamo imparare a giocare con lui e lui con noi. Peccato perché avevamo fatto bene, ma gli episodi ci hanno penalizzato sul +4 ho pensato di continuare con la stessa squadra”
Sulla Difesa
“La difesa a zona ha funzionato, siamo riusciti a portarla su binari più consoni a noi. Nel complesso la partita non ci soddisfa non abbiamo giocato come avremmo voluto, questa è stata una gara strana e particolare. Inserire in un giorno un giocatore non è semplice”
Su Tortona
“Loro hanno un gioco molto duro e difensivo, ovviamente hanno giocato sulle loro certezze che hanno sperimentato e provato da agosto. Questa è la squadra che è arrivata in finale di Coppa Italia, non è un caso. Ora testa alla prossima gara.”
Andrea Olmeo














