agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bucchi: “Napoli sfida difficile, aspettiamo Robinson”

bucchi-dinamo-sassari
Piero Bucchi | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Dopo l’ultima sconfitta in campionato rimediata nel finale contro Venezia per 63-66, l’allenatore della Dinamo Sassari Piero Bucchi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica 24 aprile contro il Napoli.

Sulla sfida con Napoli

Partita che sarà sicuramente complicata, nel girone di andata è stata la sorpresa del campionato, il valore della loro squadra è innegabile. I tanti innesti nel tempo recente rendono questa partita complicata soprattutto vista la cornice di pubblico che ci sarà a Napoli. Loro in questo momento si stanno guardando non solo avanti ma anche dietro, dovranno fare punti per cercare di rimanere in Serie A. La classifica è talmente corta che un passo falso per loro potrà essere pericoloso. Anche noi arriviamo da una sconfitta, siamo particolarmente arrabbiati e vogliamo rifarci“.

Sul passato a Napoli

Ho passato quattro anni molto belli fatti di bei successi e bellissimi ricordi. Per me sarà emozionante tornare a Napoli soprattutto per salutare tanti amici che non vedo da molto tempo. Tralasciando le difficoltà dell’ultimo anno, li abbiamo ottenuto tanti successi“.

Sulla sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato con Venezia

I ragazzi erano fortemente dispiaciuti, i ragazzi ci tengono e sono maturi, è normale che stiano male. Che ci sia un po’ di sconforto è normale e giusto. Ci fosse stato menefreghismo sarebbe stato più preoccupante, ci vuole rabbia per reagire“.

Sulle condizioni di Robinson

“Ha fatto una ecografia nei giorni scorsi, i problemi non sono stati totalmente risolti, da domani riprenderà ad allenarsi e valuteremo se riuscirà a tornare per la partita di domenica con Napoli. Spero che la condizione atletica che lo ha contraddistinto in questa stagione la possa ritrovare domani in allenamento. Non sarà al 200% però essendo un giocatore, come si dice in questi casi, di taglia piccola è più semplice che recuperi prima“.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox