agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Bucchi: “Grande prova, ma ci aspetta un’altra dura gara con Cholet”

Un timeout di Piero Bucchi durante Cholet-Dinamo Sassari
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Piero Bucchi dopo gara 1 dei play-in tra la sua Dinamo Sassari e i francesi dello Cholet.

“Congratulazioni ai miei ragazzi, abbiamo giocato una grande partita per atteggiamento e intensità. Sappiamo che è solo il primo tempo di questa sfida, dobbiamo ripeterci mercoledì prossimo, sappiamo che Cholet metterà orgoglio in campo e sarà una dura partita. Ma saremo in casa davanti ai nostri tifosi e dovremo chiudere i conti. Sappiamo che non sarà facile perché Cholet perché ha una buona squadra, ma ci proveremo. La fiducia che abbiamo avuto stasera penso sarà una chiave per la prossima gara. Per noi oggi è stato importante l’approccio alla gara, siamo stati in grado di muovere bene la palla e lo dimostrano gli assist nelle statistiche. Abbiamo mosso bene la palla e difeso con intensità. Mercoledì prossimo dovremo continuare a giocare così, questa è solo la prima parte di questa sfida. Siamo contenti, ma siamo solo al 50% del lavoro. Questa prova ci dà fiducia, ma sappiamo che sarà dura nella seconda partita, ma dovremo essere pronti perché vorremmo andari avanti nella competizione”.

Questo il commento di Stephane Gombauld sulla gara: “Volevamo venire qua con un grande spirito e lottare contro una buona squadra, non è stato semplice anche perché avevamo un viaggio non semplice davanti. Abbiamo mostrato un grande spirito. Ora dobbiamo chiudere i conti in casa, dobbiamo fare una buona partita per noi e per i nostri tifosi”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox