agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Bucchi: “Con Venezia una gara tosta, serve aggressività”

bucchi-dinamo-sassari
Piero Bucchi | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Dopo la convincente vittoria per 94-80 contro Treviso, alla vigilia della sfida tra la Dinamo Sassari e Reyer Venezia l’allenatore dei biancoblù Piero Bucchi attraverso i canali ufficiali della società, ha presentato la sfida che la sua squadra affronterà domani 16 aprile alle ore 12.00 al Palaserradimigni.

Su Venezia

Mi piacerebbe regalare a tutti i nostri tifosi una bellissima Pasqua, farlo con una vittoria sarebbe il dono più bello, ci proveremo in tutti i modi. Sarà una partita molto impegnativa, Venezia ha vinto le ultime quattro partite consecutive, le ultime 7 su 8 perdendo solo in volata dalla Virtus Bologna, sta facendo benissimo anche in Eurocup. È un roster profondo che ha una base molto solida che è stata costruita negli anni con il sistema del coach che ha fatto un grande lavoro, poi hanno inserito giocatori di assoluto spessore come Theodore, è una squadra completa che ha tante soluzioni dal punto di vista tattico“.

Sul momento 

Noi ci arriviamo con la consapevolezza del nostro lavoro in palestra, cercheremo di avere sempre la stessa identità difensiva che ci ha permesso di girare la nostra stagione e di avere quella continuità per finire la regular season nel migliore dei modi. Guardo partita per partita, alla fine tireremo le somme, Venezia rappresenta un bel banco di prova per riuscire a fare un’altra grande partita come Milano, serve aggressività e un impatto come quello con Treviso, abbiamo cercato di recuperare le energie mentali e fisiche, ci presenteremo pronti per lottare, sarà fondamentale l’apporto del nostro pubblico che ci ha dato una grandissima mano

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox