agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Bibbins: “Trapani test importante, faremo una gran partita”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole del playmaker biancoblù Justin Bibbins in vista dell’impegno casalingo della Dinamo Sassari contro Trapani nel 24° turno di Serie A.

Sulla partita
“Siamo molto carichi per quanto fatto nelle ultime due partite. La sfida con Trapani è una bella sfida, è una squadra molto forte, sono primi in classifica e sarà molto bello affrontarli. Abbiamo la possibilità di mettere il focus su quello che abbiamo fatto nelle ultime due partite, ovvero la difesa e i rimbalzi. Dobbiamo fare una grande partita per poter competere, ma siamo davanti al nostro pubblico e può succedere di tutto. Conto che potremmo fare una grande partita”.

Sul valore di un’eventuale vittoria contro Trapani
“Sicuramente può portarci tanta autostima. È un test importante per misurare le nostre potenzialità e capacità. Loro sono una squadra molto fisica, aggressiva e veloce, quindi noi dovremmo alzare il nostro livello e per questo sarà fondamentale il nostro pubblico. Grazie a loro riusciremo ad elevare ancora di più la nostra prestazione”.

Sulla novità tattica dei tre playmaker
“Avere tre giocatori con queste caratteristiche in campo migliora la condivisione della palla. Siamo tutti giocatori non egoisti che giocano l’uno per l’altro. Questo migliora la circolazione della palla e il gioco della squadra, aspetto che può fare la differenza. L’allenatore a seconda dell’avversario, può apportare scelte diverse nel quintetto e questo è molto importante anche per cambiare il ritmo alle partite quando giochiamo con tre play”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti