agenzia-garau-centotrentuno
Adama Diakite, giocatore della Torres | Foto Centotrentuno

Diakite: “Felice di essere rimasto alla Torres, ora alziamo l’asticella”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo il riposo domenicale, la Torres scende nuovamente in campo per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione in Serie C. Prima dell’inizio dell’allenamento ai nostri microfoni è intervenuto Adama Diakite. Queste le parole dell’attaccante dei rossoblù al suo terzo anno a Sassari.

Sulle aspettative per la prossima stagione

“Sicuramente c’è tanta voglia di far bene, stiamo lavorando con intensità. Oggi inizia la seconda settimana sotto un caldo importante, però la voglia è più forte dell’afa. Ora dobbiamo dare il massimo in attesa dell’inizio del campionato”.

Sul legame con Sassari

“Sinceramente non mi sarei mai aspettato di rimanere così tanto a lungo qua a Sassari. Come ho detto fin dal primo giorno, è stato un amore a prima vista con questa piazza e questa società. Sono felicissimo di essere rimasto alla Torres e con tanti compagni di avventura anche per questa stagione”.

Sul suo percorso alla Torres

“Quello che sono riuscito a fare dal primo anno fino a oggi è stato qualcosa di importante, questo è merito dei miei compagni che mi hanno aiutato tanto. Quest’anno si aggiungono tanti giocatori altrettanto importanti, non vedo l’ora di iniziare”. 

Obiettivi

“Il mio obiettivo personale è quello di far meglio della stagione precedente, voglio far bene e aiutare i miei compagni. Quello che conta però sono i traguardi che vuole raggiungere la società. Dobbiamo alzare l’asticella rispetto allo scorso anno”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti