Al termine dell’amichevole contro il Buddusò, è intervenuto il giocatore del Cagliari Alessandro Di Pardo per commentare la sfida e la giornata di festa vissuta allo stadio Borucca. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla festa a Buddusò
“Fa sempre piacere venire a trovare i nostri tifosi e ricevere il loro calore, sappiamo che ci seguono da tutta la Sardegna. Questa è una festa, ma anche un’occasione per mettere minuti nelle gambe. Una bella esperienza. Sappiamo di rappresentare un popolo intero, il minimo che possiamo fare è essere qua per queste feste. Indicazioni dalla gara? Non so dire quali siano, è stata una buona gara. Per noi era un allenamento che fa sempre bene, siamo contenti di essere venuti qua”.
Verso il Parma
“Ora servono i punti, in più siamo in casa. Il Parma è una squadra tosta, uno scontro alla pari. Abbiamo una settimana in più, considerata la pausa nazionali, ci faremo trovare pronti”.
Sulla sua permanenza
“Per me è un’emozione grandissima vestire questa maglia, sono sempre stato bene qua. In più farlo in Serie A è un sogno. Da quando ho saputo che c’era la possibilità di rimanere e da quando si è chiuso il mercato mi sono concentrato per fare bene qua”.
Sulla squadra
“Ci sono tanti volti nuovi, la rosa si è ringiovanita. C’è un’aria diversa, più frizzante. Anche la gente lo ha capito, possiamo fare un bel campionato”.
Su Belotti
“Belotti non devo presentarlo io, ci potrà dare una grande mano. Aggiungiamo un attaccante importante nella nostra rosa, è un plus avere giocatori di questo calibro in squadra”.
Francesco Aresu














