Al termine del Trofeo Sardegna vinto dal Cagliari sull’Olbia per 2-0, il calciatore dei rossoblù Alessandro Di Pardo è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra.
Sul rinnovo
“Sono molto contento di aver rinnovato con il Cagliari per 3 anni. Questo mi dà tranquillità e sicurezza non solo per il mio futuro ma mi spinge ancor di più a dare il massimo”.
Sulla partita
“La partita di oggi è stata molto intensa, dopo una settimana di allenamenti c’era tanta stanchezza. Il caldo, i tanti carichi di lavoro, in aggiunta al viaggio a Tempo, ha contribuito a renderci più stanco. Però sono contento, quello di oggi contro l’Olbia è stato un buon test, abbiamo fatto alcune cose buone”.
Obiettivo
“La salvezza è il primo obiettivo che ci siamo posti, non può essere altrimenti. Lotteremo e daremo il massimo per centrare questo risultato e conservare la Serie A. Sfrutteremo al meglio tutte le indicazioni che ci darà il mister. Uno dei nostri punti di forza è il gruppo Siamo una famiglia si lavora bene in questo gruppo, questo sarà determinante per il futuro della stagione”.
Sulla preparazione
“Il caldo si è fatto sentire parecchio, questa è stata una settimana caldissima, ora andremo in montagna al fresco e questo ci aiuterà ad allenarci meglio”.
Andrea Olmeo














