Prefisso 079 rosso(blù) bollente. Il numero di casa Torres sul mercato è caldo in questa prima metà di luglio. I sassaresi sono una delle squadre del girone B più attive sul fronte calciomercato in questa fase di pre-campionato. Facciamo il punto sulle trattative in corso, in entrata e in uscita, per quanto riguarda il club rossoblù.
Nomi in entrata
Zecca e Zaccagno sono le ultime due ufficialità della Torres. Con l’esterno e il portiere che arrivano dopo gli annunci in entrata di Petriccione, Idda, Giorico, Goglino e Menabò. Sia Zecca che Zaccagno sono attesi domenica 16 luglio a Sassari. L’inizio della prossima settimana invece dovrebbe far segnare l’arrivo al Vanni Sanna dell’esperto attaccante, via Fermana, Fischnaller. Con il calciatore che ormai ha l’accordo con i sassaresi e andrà a rinforzare il pacchetto avanzato di Greco. In mezzo al campo attenzione poi al giovane profilo under che porta al nome di Metlika della Sampdoria. Play 2001 che la Torres segue da tempo, per lui l’anno scorso un’ottima annata in Lega Pro al Sangiuliano City. Ai dettagli invece sulle fasce, sempre in tema Under, l’arrivo dei Primavera Mandrelli dal Sassuolo e Pelamatti dall’Inter.
In uscita
In uscita invece tutto fatto per la risoluzione di Bonavolontà e Gianola, che fanno seguito a quella di Tesio. Si stanno allenando a parte in questi giorni al Vanni Sanna in attesa di una possibile nuova avventura invece Girgi, Lisai, Luppi, Campagna e Lombardo. Hanno tutti mercato e la Torres sta valutando il loro futuro. Attenzione poi al destino di Urso, perché un ulteriore innesto a centrocampo potrebbe anche portare eventualmente a una sua uscita. Si guarda intorno anche l’infortunato Salvato, con l’arrivo di Zaccagno tra i pali che chiude gli spazi all’ex numero uno della Torres.
Roberto Pinna














