Dopo il ritorno alla vittoria contro l’Insieme Formia tra le mura amiche si alza il livello per il Muravera di mister Francesco Loi. L’avversario di turno è infatti il Cynthialbalonga, squadra che dopo una prima parte di stagione complessa si è rialzata fino ad arrivare in piena zona playoff.
Segui la diretta testuale della partita con gli aggiornamenti automatici (senza ricaricare la pagina)
A cura de La Redazione
95′ – Non succede più nulla: vittoria preziosa per il Muravera che espugna il campo di Genzano per 2-5.
92′ – Ci prova Nanni per la squadra di casa, la sfera però finisce fuori.
91′ – Annullato un gol al Cynthialbalonga. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Santoni insacca ma commettendo fallo su Oliva. Fischia l’arbitro.
90′ – Cambio per il Muravera: fuori Arvia, dentro Rossi.
90′ – Cinque i minuti di recupero assegnati dall’arbitro
88′ – Ancora un cambio per il Muravera: esce Mancosu, dentro Mereu.
87′ – Fase della gara non concitata. Risultato ormai in cassaforte per il Muravera.
84′ – 🟨 Ammonizione per Moi, appena entrato.
82′ – Due i cambi decisi da Carta per il Muravera: dentro Moi e Piroddi, fuori Floris e Derbali. Cambio anche per la Cynthia: in campo va Ferlicca, fuori Franco.
Tocco sotto del fantasista sarrabese dal vertice destro dell’area di rigore: la sfera finisce sulla traversa, palla che danza sulla linea, Scognamiglio cerca di spazzarla ma non può nulla.
81′ – GOOOL MURAVERA! Demontis!
80‘ – 🟨 Ammonito Tiozzo per proteste. Fase nervosa e confusionaria della gara.
77′ – 🔄 Doppio cambio per il Cynthialbalonga: escono Barbarossa e Syku, dentro Scognamiglio e Bolo.
74′ – 🧤 PARA OLIVA! ALESSANDRO IPNOTIZZATO DALL’ESTREMO DIFENSORE
73′ – CALCIO DI RIGORE PER LA CYNTHIALBALONGA
71′ – Ci prova Demontis dalla distanza, palla vicinissima all’incrocio dei pali.
67′ – 🔄 Cambio per il Muravera: fuori Loi, dentro Bregasi.
L’attaccante gialloblù rientra dal lato sinistro dell’area, salta due difensori, e punisce Santilli. Un secondo tempo dai ritmi altissimi a Genzano.
65′ – GOOOOL MURAVERA! MANCOSU!
Palla del neo-entrato Nanni che suggerisce per Barbarossa che rientra sul sinistro e batte Oliva.
63′ – ⚽ BARBAROSSA, GOL CYNTHIALBALONGA!
60′ – 🔄 Cambio per la squadra di casa: dentro Nanni, fuori Pompei.
59′ – 🟨 Giallo per Arvia, che allontana il pallone dopo un fallo conquistato dai padroni di casa.
Ripartenza micidiale del Muravera, il numero 29 elude un difensore avversario rientrando e con il sinistro punisce l’estremo difensore avversario.
57′ – ⚽ GOOOL MURAVERA! FLORIS!
54′ – DOPPIA OCCASIONE CYNTHIALBALONGA! Alessandro e Roberti si vedono chiudere per due volte la porta da Oliva che risponde a entrambi i giocatori offensivi di casa.
53′ – Cadau prova a impensierire Santilli dalla distanza, il portiere però blocca sicuro.
51′ – ⚽ GOL CYNTHIALBALONGA! ROBERTI!
Dormita difensiva della squadra di casa, Mancosu si avventa su un pallone apparentemente innocuo e mette dentro.
49‘ – ⚽ – GOOOOL MURAVERA! MANCOSU!
46′ – Prova a partire subito forte la squadra sarrabese: Cadau va al tiro, sfera subito deviata e Syku rinvia lontano.
SI RIPARTE!
15:32 – Un Muravera cinico, capace di sfruttare una delle poche occasioni concesse dai padroni di casa. Floris ha colpito prima che la squadra di casa provasse a prendere il controllo della partita: l’attenzione difensiva e la traversa a salvare sul tiro di Roberti, hanno fatto il resto. Con l’uomo in meno tra le fila della Cynthialbalonga le cose però potrebbero cambiare.
47′ – Finisce il primo tempo, Muravera in vantaggio grazie al gol di Floris segnato al minuto 14.
46′ – Ammonito Demontis per un fallo a metà campo.
45′ – Due i minuti di recupero concessi dall’arbitro.
43′ – Muravera che prova a rialzare il proprio raggio d’azione e a sfruttare la superiorità numerica.
40′ – 🟥 ESPULSO ANGELILLI! Doppio giallo per il capitano dei padroni di casa, che nel tentativo di fermare una ripartenza sarrabese prende il suo secondo cartellino.
39′ – Cross di Franco dalla sinistra, palla respinta, arriva Sevieri al limite dell’area ma la sfera esce alta sopra la traversa.
36′ – Punizione battuta male ma il possesso rimane agli uomini di Tiozzo.
36′ – Guadagna ancora metri la squadra di casa. Punizione conquistata nella metà campo sarrabese. Batte Sevieri.
33′ – 🟨 Ammonito Angelilli per un fallo a metà campo.
32′ – Calcio d’angolo per i padroni di casa. Batte Alessandro, Oliva esce male e buca l’intervento, la difesa sarrabese però libera.
31′ – OCCASIONE CYNTHIALBALONGA! Alessandro ci prova dal limite dell’area, palla che finisce di poco a lato.
28′ – Cynthialbalonga che continua il proprio forcing offensivo. Resiste però il muro costruito dagli uomini guidati da Carta.
26′ – Ci prova Angelilli! Lunga azione dei padroni di casa, Luciani serve il capitano che calcia con il suo piede debole: sfera alta sopra la traversa.
25′ – Niente da fare però sul secondo calcio d’angolo per la Cynthialbalonga. Il Muravera respira.
24′ – La squadra guidata da Tiozzo cerca insistentemente il pareggio. Doppio calcio d’angolo guadagnato dai padroni di casa in pochi secondi.
20′ – Traversa Roberti! Pompei serve la propria punta che va vicinissima al gol, Loi è provvidenziale sulla respinta del palo e rinvia in fallo laterale.
20′ – Cynthialbalonga che però reagisce e alza nuovamente il proprio baricentro.
18′ – Continua a spingere il Muravera. La squadra guidata da Carta guadagna un calcio di punizione nella metà campo avversaria. Batte Arvia che cerca di servire le torri della propria squadra, il cross però si perde sul fondo.
Azione sviluppata sulla sinistra, palla al limite dell’area per Floris che controlla e con un tiro a giro che Santilli può solo guardare
14′ – ⚽ GOOOL MURAVERA, FLORIS
10′ – Si affaccia in avanti il Muravera: Mancosu ci prova dalla distanza, il tiro è però centrale e Santilli blocca facilmente.
9′ – Sul calcio d’angolo, colpo di testa di Syku che finisce di poco a lato. L’arbitro però aveva fermato tutto poco prima per un fallo in mischia a centro area.
8′ – Primo calcio d’angolo della partita guadagnato dalla squadra di casa.
4′ – Punizione per i padroni di casa nella metà campo sarrabese, Alessandro allarga per Zanon che mette al centro, Oliva però esce sicuro.
3′ – Cynthialbalonga che prova a schiacciare nella propria metà campo il Muravera. La squadra di Loi, guidata ancora in panchina da Carta a causa della squalifica dell’allenatore, si difende però in maniera organizzata.
PARTITI!
14:33 – Squadre già sul campo in attesa del calcio d’inizio.
14:25 – Squadre che inizieranno la partita con cinque minuti di ritardo per la decisione della FIGC di dare un segno contro la guerra in Ucraina.
FORMAZIONI UFFICIALI
Cynthialbalonga: Santilli; Franco, Syku, Santoni, Sevieri; Pompei, Luciani; Angelilli, Barbarossa, Alessandro; Roberti. A disposizione: Tocci, Esposito, Bolo, Ndeyenou, Franzellitti, Ferlicca, Nanni, Scognamiglio, De Mutiis. Allenatore: Tiozzo.
Muravera: Oliva; Mileto, Moran, Derbali; Loi, Cadau, Arvia, Demontis, Del Gaudio; Mancosu, Floris. A disposizione: Floris, Moi, mereu, Grella, Massoni, Rossi, Piroddi, Bonato, Bregasi. Allenatore: Loi.
13:45 – Una partita complessa che dà inizio a un trittico di scontri con squadre di alta classifica. Il Muravera di Francesco Loi, ancora squalificato, arriva a Genzano, in casa del Cynthialbalonga dopo aver aggiunto alla propria classifica tre punti importanti conquistati con il carattere domenica scorsa contro l’Insieme Formia. Il tecnico gialloblù dovrà fare a meno ancora di capitan Nurchi, uscito anzitempo nell’ultimo scontro per un problema muscolare e rimasto fuori dai convocati.
13:30 – Buon pomeriggio amici di Centotrentuno, benvenuti al live testuale della gara valevole per il ventiduesimo turno del Girone G di Serie D tra Cynthialbalonga e Muravera.