L’attaccante del Cynthialbalonga, Roberto Cappai, è intervenuto ai nostri microfoni a margine della sconfitta subita in trasferta per 2-0 contro il Latte Dolce. Queste le sue dichiarazioni.
Partita
“Cosa c’è mancato oggi contro il Latte Dolce? C’è mancato un po’ tutto, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo approcciato la gara con troppa distrazione. Non eravamo lucidi, poi loro hanno trovato il gol meritatamente, anche se con un po’ di fortuna. Sono stati bravi, ci hanno aggredito e questo deve servirci da lezione anche per il prosieguo del campionato”.
Crescita
“Lo step di crescita da fare per il Cynthialbalonga? Lo step è quello di cercare di capire il più possibile che in tutti i campi si fa fatica. È una legge non scritta, soprattutto quando si viene in terra sarda. Le squadre sono sempre agguerrite, lottano su ogni pallone. Noi dobbiamo essere bravi nel trovare continuità di prestazione”.
Latte Dolce
“Se mi aspettavo un Latte Dolce così ostico e pungente? Sì, me l’aspettavo perché conosco mister Giorico. Ho sempre seguito le sue squadre e quindi so che ha un gioco molto aggressivo sulle seconde palle. Credo che nelle partite in casa metteranno in difficoltà parecchie squadre. Loro ci tenevano a fare bene nel nuovo campo e a noi è andata male”.
Andrea Olmeo














