L’allenatore della Cremonese, Giovanni Stroppa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia dell’Unipol Domus contro il Cagliari, in programma domani, martedì 24 settembre, alle ore 18.30. Di seguito alcuni passaggi delle sue dichiarazioni riprese dai canali ufficiali del club grigiorosso.
Sul possibile ottavo di finale contro la Juventus
“Noi vogliamo andare in campo per vincere, anche se è chiaro che affrontiamo una squadra importante e e di categoria superiore. È un impegno difficile che cercheremo di onorare al meglio facendo una prestazione di livello: andiamo sempre in campo per fare il massimo”.
Sul Cagliari
“Saranno ancora più determinati, cercheranno di esaltare le loro qualità. Ho visto tutta la partita contro il Napoli e hanno fatto una prestazione impressionante a livello tattico, tecnico e non solo, c’è stato un lavoro straordinario uomo su uomo. Hanno avuto parecchie occasioni e, a vedere i numeri, è incredibile che sia finita 0-4. Mi dispiace perché Nicola è stato mio compagno al Genoa e, oltre ad essere un allenatore eccezionale, è un amico. Non merita la classifica che ha in questo momento”.
Sui singoli del Cagliari
“Il nostro pensiero è su tutti i giocatori e su entrambe le fasce. Non so se giocherà Augello o qualcun altro, ma già in attacco potrebbero esserci Lapadula e Pavoletti che sono riferimenti da tenere in considerazione”.
La Redazione