agenzia-garau-centotrentuno

Costa Orientale Sarda, Mancosu: “È una vittoria di cui avevamo bisogno”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Prima vittoria in campionato per il Costa Orientale Sarda, vittorioso sul campo della Vis Artena per 3-0. Al termine della partita, Matteo Mancosu, protagonista della sfida con un gol e un assist, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

Sulla gara

Finalmente è arrivata questa vittoria, sono state due prime settimane difficili. Venivamo da un 5-2 in casa che non ci piaceva per niente, dovevamo raddrizzare un trend che più andava avanti e più poteva essere pericoloso. È stata una vittoria importante, netta, che premia la partita e la settimana di lavoro. Siamo contenti di portare questi tre punti a casa”.

Le chiavi della sfida

La chiave della partita di oggi è stata la fase difensiva, perché eravamo sempre compatti, sempre sugli uomini. Lasciavamo il palleggio dietro però non riuscivano a trovare grosse trame di passaggio. Siamo riusciti a coprire i due loro play che scendevano a turno a prendere palla. Da lì li abbiamo costretti al lancio lungo e ci è andata bene perché con due centrali come Moi e Vesi siamo stati bravi sulle palle alte. E poi in ripartenza, con le nostre caratteristiche, siamo stati bravi a buttarla dentro. Credo che con l’Arzachena alla prima giornata ad esempio ci siano capitate altrettante occasioni ma non siamo riusciti a concretizzare e poi ci hanno punito. Gli assist? Sono contento, l’età serve a qualcosa di buono. Magari mi toglie qualcosa a livello di corsa però riesco a vedere delle giocate che per i più piccoli è difficile capire ma ci arriveranno anche loro. Sono contento comunque per la squadra, le vittorie aiutano a star bene e a far gruppo e noi ne avevamo bisogno”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti