Al termine dell’ultima gara di campionato, terminata per 1-2 a favore del Cassino, il difensore del Costa Orientale Sarda Matteo Gallo ha fatto il bilancio della stagione ai nostri microfoni. Queste le sue parole.
Sulla stagione
“Il fatto di aver portato subito a casa la salvezza ha voluto dire centrare subito l’obiettivo principale. Poi fosse arrivato qualcos’altro sarebbe stato un di più. Ovvio che per come eravamo partiti nei playoff ci credevamo molto. Però abbiamo avuto un calo, ci sta, purtroppo davanti sono stati più bravi di noi e hanno meritato sul campo”.
Su cosa è mancato nella seconda parte di stagione
“Le prestazioni ci sono sempre state, c’è mancato spesso il risultato in questa seconda parte di annata. All’inizio magari mancavano le prestazioni, ma arrivavano i punti. In questa ultima parte del campionato è mancata anche un po’ di fortuna”.
Sul futuro
“Per me è stato un onore venire qui, sono stato benissimo. Vedremo se dare continuità a questo progetto. Diciamo che è stato un anno positivo, è mancata solo la ciliegina sulla torta che sarebbero stati i playoff”.
La Redazione