Nuovo arrivo in casa Costa Orientale Sarda, con la difesa ancora al centro dei lavori del direttore sportivo Sebastian Puddu. Il club sarrabese-ogliastrino, attraverso i suoi canali ufficiali, ha ufficializzato l’arrivo in gialloblù del difensore Michele Morlando, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Palmese.
Rinforzo
Dopo l’ufficializzazione del ritorno di Sheb Derbali e dell’esperto Severgnini, il Costa Orientale Sarda ha deciso di puntare su un profilo di un giocatore giovane ma con già esperienza alle spalle. Morlando, classe 2004, ha già disputato tre annate in quarta serie, due con la maglia della Polisportiva Santa Maria – girone I – e l’ultima alla Palmese nel girone H. Una ultima annata quella in rossonero in cui le presenze sono state trenta, con le presenze a cui si sono aggiunti 3 assist. Terzino di spinta, Morlando potrà provare a confermarsi nel girone G dopo essere stato eletto come miglior giovane difensore dalla LND Campania nell’ultima stagione. Di seguito il comunicato del club.
“Si arricchisce di un’altra pedina lo scacchiere di mister Francesco Loi per la stagione 2024/25. Dalla Palmese, formazione campana che disputa il campionato di serie D, arriva Michele Morlando, terzino sinistro classe 2004, che vanta già oltre 4500′ in serie D. Michele la scorsa stagione è stato anche eletto dalla Lega LND Campania “miglior difensore” tra i giovani. Benvenuto, Michele!”.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione