Incidente stradale sulla Statale 554 nel territorio di Selargius accaduto nella serata: il conducente è rimasto coinvolto in una carambola.
Alla guida dell’auto Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari e attualmente nello staff rossoblù; l’ex numero 7 sardo gravemente ferito è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Dalle prime informazioni il giocatore non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma ha riportato diverse fratture e un trauma cranico. Traffico in tilt lungo l’arteria dell’hinterland cagliaritano con lunghe code d’auto.
aggiornamento ore 21:00 – Il 41enne non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse fratture e un trauma facciale e toracico: per Cossu frattura a scapola e spalla nonché a diverse costole bilaterali, pneumotorace e un problema alla milza. L’ex calciatore è stato portato in rianimazione e la sua prognosi è riservata: le sue condizioni sono stabili, ma la situazione rimane critica e stazionaria.
A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili.
Forza Andrea, siamo tutti con te!
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) February 20, 2021