Al termine della sfida pareggiata contro il Budoni per 0-0 il portiere del Costa Orientale Sarda Andrea Tommasino è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole dell’estremo difensore classe 2005
Sulla gara
“Oggi abbiamo affrontato una partita difficile, loro fisicamente e mentalmente sono venuti qua alla ricerca di una vittoria. Arriviamo da tre partite in sette giorni, ma siamo entrati sul terreno di gioco con la giusta mentalità. È stata molto combattuta su entrambi i lati. Ci sono state diverse occasioni sia per noi che per loro e alla fine il pareggio penso sia abbastanza giusto”.
Fattore stanchezza
“Affrontare tre partite nel giro di sette giorni fisicamente è molto pesante. In più ci siamo allenati con grande intensità. Le gambe, considerando che siamo passati da erbetta a sintetico, erano molto pesanti”.
Cynthialbalonga
“Non vogliamo assolutamente fermarci, la cosa essenziale che ci sta portando avanti è il gruppo, stiamo diventando una famiglia, tutti sono amici, stiamo bene tra di noi e in campo si vede. Non c’è del disagio all’interno del campo, siamo sempre pronti ad aiutarci tra di noi: questa è la cosa fondamentale per poter affrontare delle partite del genere”.
Seconda gara senza subire gol
“È un aspetto positivo perché stiamo lavorando bene a livello di squadra, siamo più compatti rispetto all’inizio quando puntavamo maggiormente a fare gol. Adesso ci stiamo organizzando meglio”.
Paola Cama