Il terzino destro della Costa Orientale Sarda, Simone Pinna, ha parlato a margine della vittoria interna per 6-1 contro l’Aprilia. Queste le sue parole.
La prima vittoria in casa
“Vittoria importante per noi sotto il profilo numerico e morale? Certo. Diciamo che non era facile dopo la settimana scorsa aver perso una partita importante, dare una risposta a livello numerico e di prestazioni. Abbiamo dato una prestazione consistente e convincente. Da questo, anche a livello di mentalità, dobbiamo continuare e dimostrare ogni partita il nostro valore”.
La sfida contro la Palmese
“Come si mantengono i piedi per terra per preparare una gara come quella contro la Palmese, seconda in classifica? Si mantengono essendo certi del fatto che in un campionato del genere puoi vincere con tutti e perdere con tutti, quindi affrontare le partite con il massimo dell’impegno e come se fosse l’ultima”.
La scelta del Cos e il futuro
“Cosa mi aspetto dalla mia annata e perché ho scelto la Costa Orientale Sarda? Ho scelto questo progetto perché avevo bisogno di rilanciarmi e di giocare in una squadra forte e ho scelto la più forte che potesse esserci. Conoscevo già un sacco di compagni: Demo (Demontis n.d.r.), Davide Moi, Matte (Mancosu n.d.r.), quindi diciamo andavo sul sicuro. Il mister mi ha fortemente voluto, col direttore abbiamo parlato ed è stata una trattativa di 10 minuti”.
La Redazione