Il difensore della Costa Orientale Sarda, Davide Moi, ha parlato a margine della vittoria casalinga per 4-1 allo stadio Is Arranas di Tertenia contro il Nola. Queste le sue parole.
Vittoria importante
“Quanto era importante dare continuità per risalire la classifica? Sì, ormai ci tocca guardare partita per partita, purtroppo valgono tutte tre punti e ci tocca macinare perché le altre squadre camminano, il campionato non aspetta ed è giusto dare una sterzata importante all’andamento che abbiamo fatto fino ad adesso e solamente con la vittoria riesci a risalire la classifica”.
La fase difensiva
“La fase difensiva? Da quando abbiamo cambiato modulo diciamo che le cose stanno girando molto meglio, oggi meritavamo di finire senza subire gol, rigore molto generoso anche oggi e per il morale dei ragazzi sarebbe stato veramente importante. Ripartiamo da qua, dalla solidità difensiva, cercando di portare avanti queste nuove idee che ci sono state date e comunque oggi ci godiamo questa vittoria”.
Continuità
“Cosa serve per continuare con questo passo e a trovare risultati che sono mancati a inizio stagione e che stiamo ritrovando adesso? Purtroppo siamo totalmente una squadra nuova e sono rimasti in pochi che giocavano assieme gli altri anni. Ci vuole tempo e purtroppo anche in Serie A succede così. Noi non siamo esenti da queste situazioni. Mi auguro che questo momento sia finalmente arrivato, dove siamo la grande assente del momento. Siamo partiti con l’obiettivo di stare lassù ma scaleremo la classifica”.
La Redazione