agenzia-garau-centotrentuno
Davide Moi, difensore del Cos

Cos, Moi: “Classifica deficitaria, ne usciremo soltanto rimboccandoci le maniche”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il difensore centrale della Costa Orientale Sarda, Davide Moi, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-1 del “Pasquale Novi” contro l’Angri. Queste le sue parole.

La crisi gialloblù

“Come si riesce ad uscire da una situazione critica come questa? Si riesce soltanto facendo risultato. Purtroppo siamo in una situazione di classifica deficitaria per quanto riusciamo a fare situazioni discrete. Non stiamo riuscendo a raccogliere quello che ci permette di risalire la classifica. L’unica ricetta è rimboccarsi le maniche e cercare di guardare avanti con positività”.

Lo scontro diretto contro l’Aprilia

“La sfida salvezza con l’Aprilia da non sbagliare? Esattamente, è una sfida salvezza da non sbagliare, la prepareremo nella nostra maniera cercando di dare filo da torcere all’avversario e ottenere qualcosa in più”.

L’arbitraggio

L’arbitraggio? Non do nessuna giustificazione per quanto riguarda la prestazione dei ragazzi. Per quanto riguarda l’arbitraggio, è sotto gli occhi di tutti. Una persona così maleducata con cui non si poteva nemmeno parlare, ha alzato un muro dal primo momento e ha dimostrato il suo valore. Noi siamo di bassa classifica, sicuramente lui non è un gradino sopra di noi”.

L’Angri

Che tipo di Angri ho visto? Molto bene, una squadra viva, una squadra che ha voluto la vittoria e secondo me ha fatto un’ottima partita, degli interpreti mi sono piaciuti tanto come Manzo, non invecchia mai. Sono stati veramente bravi e dunque buon per loro”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti