agenzia-garau-centotrentuno
Davide Moi difensore della Cos

Cos, Moi: “Buon punto, noi bravi a non mollare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il difensore e capitano della Costa Orientale Sarda, Davide Moi, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio interno per 1-1 nel derby contro l’Arzachena. Queste le sue parole.

Analisi della partita.

“È l’andazzo della nostra annata cerca di dominare, creare parecchie occasioni, tenere il pallino del gioco ed essere cinici sotto porta poi, alla prima occasione come si deve, prendiamo gol. C’è da apprezzare il fatto che fino alla fine la squadra non ha mollato, abbiamo raddrizzato questa gara e portato a casa un punto che sembrava quasi insperato visto il minuto in cui è arrivato e ci prendiamo solo questo di positivo”.

È positivo il fatto di aver imbrigliato una squadra pericolosa in avanti come l’Arzachena?

“Credo che dietro abbiamo fatto un’ottima partita con Derbali e Tristan (Ganzerli n.d.r.). Non era semplice perché comunque dopo la sosta ricominciare non è mai una cosa semplice. Il fatto di avere davanti una squadra che crea gioco e si muove bene era una motivazione in più per avere delle ottime risposte da questi ragazzi che sono giovani, si stanno impegnando alla grande e io sono qua per cercare di mettermi a loro disposizione”.

Una vittoria alla fine del 2022 e un pareggio a inizio 2023. La squadra è ben indirizzata.

“La squadra è forte in ogni reparto, è completa. Purtroppo la partita di oggi è lo specchio di tante partite che sono successe nel girone d’andata. C’è da essere un po’ più cinici sotto porta questo è innegabile ma abbiamo nelle corde tanti giocatori che possono fare gol da un momento all’altro e speriamo con un po’ di fortuna di sbloccare prima le gare”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti