Nuovo stop interno per il Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra battuto per 1-2 in rimonta dall’Atletico Uri. Al termine della gara ai nostri microfoni ha parlato il centrocampista dei sarrabesi-ogliastrini Nicolò Manca. Queste le sue parole.
La gara
“Sapevamo che era una partita molto ostica, le occasioni non sono mancate come hanno visto tutti. Però se non si riesce a far prima gol e non si riesce a dare un’impronta alla partita sappiamo che il calcio è strano e può succedere quello che magari non ti aspetti. Abbiamo sprecato troppo davanti, non siamo stati molto cinici e l’avversario ci ha punito“.
Su cosa migliorare
“Siamo molto propositivi, è vero. Però dobbiamo essere più cattivi, perché creiamo abbastanza ma qualche volta ci manca l’ultimo passaggio, quello che ci fa chiudere bene l’azione. Lì davanti sappiamo i giocatori che abbiamo e dobbiamo far rispettare il campo. Noi sicuramente ce la metteremo tutta per andare subito avanti, lasciandoci indietro questa partita ma ricordandoci bene tutte le occasioni che abbiamo sprecato. È qualcosa che era già capitato alla prima contro l’Arzachena, dobbiamo cambiare atteggiamento lì davanti ed essere più cattivi, senza però mettere in secondo piano la fase difensiva perché anche quella è molto importante“.
La Redazione