agenzia-garau-centotrentuno
Francesco Loi, mister della Costa Orientale Sarda | Foto Costa Orientale Sarda

Cos, Loi: “Siamo stati tatticamente perfetti, vittoria frutto dei sacrifici fatti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Terza vittoria consecutiva per la Costa Orientale Sarda, che ha battuto per 2-1 la Palmese sul campo di Tertenia. Queste le parole del tecnico dei gialloblù Francesco Loi al termine della sfida raccolte dall’ufficio stampa del club sarrabese-ogliastrino.

Sulla gara

Abbiamo giocato una partita tatticamente praticamente perfetta, abbiamo concesso poco a una squadra importante. Qualcosa che è frutto del lavoro settimanale e di grandissimi sacrifici che i ragazzi stanno facendo in quest’ultimo periodo. Stiamo cercando di sopperire alle assenze con concentrazione e carattere, ma anche un po’ di praticità in più rispetto al passato. E la cosa ci sta dando qualche risultato“.

Sulla classifica

Fino all’ultima giornata sarà un terno al lotto. L’ho detto dall’inizio, mettersi squadre dietro quest’anno è quasi un’impresa. Se poi la dea bendata ti volta le spalle in alcune situazioni diventa tutto ancora più difficile. Però siamo contenti di esserci rimessi in moto. Sarà un finale di campionato vero, dove chi meriterà alla fine manterrà la categoria“.

Sulla situazione infortuni

Difficile parlare della situazione, perché abbiamo passato un mese e mezzo in cui ci mancavano dieci giocatori ogni partita. Abbiamo giocato con in campo sette, otto under. La cosa positiva però è che questi ragazzi nel momento del bisogno si sono fatti trovare prontissimi. Oggi hanno dato nuovamente prova del loro valore. Sono contento per il gol di De Mutiis, che arriva dopo quelli di Laconi e Balbo nelle settimane precedenti: tre under che hanno fatto tre gol che sono valsi nove punti. Non solo abbiamo avuto problemi in rosa come numero di giocatori a disposizione, ma oggi abbiamo avuto un’assenza pesantissima che è quella di mister Carta: questa vittoria è per lui, lo aspettiamo, per noi è un elemento fondamentale, in particolare per me visto che sta al mio fianco da quindici anni“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti