agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Loi: “Sconfitta che pesa, sfavoriti da alcuni episodi”

Francesco Loi, tecnico del Costa Orientale Sarda, dopo l'amichevole con l'Ossese
Francesco Loi, tecnico del Costa Orientale Sarda, dopo l'amichevole con l'Ossese
sardares
sardares

Queste le dichiarazioni di Francesco Loi, tecnico del Costa Orientale Sarda, a margine della sconfitta contro il Budoni. Di seguito le sue parole.

Sulla sconfitta

“Se guardiamo il risultato oggi c’è poco da salvare, se poi guardi la partita capisci che il complessivo è deciso da alcuni momenti determinanti. Nel primo tempo abbiamo fallito la possibilità di andare sull’1-1. Appena dopo c’è stata una situazione in cui l’arbitro ha optato per un cartellino giallo inspiegabile su una gomitata rifilata a Rosseti: elemento a cui abbiamo dovuto fare a meno dopo quell’occasione. Nel secondo tempo è stato annullato un gol rivedibile, dopo, sul 2-0, è finita la partita. C’è un po’ di rammarico per il risultato e per non aver sfruttato l’occasione su calcio di rigore: questo è il quarto errore dal dischetto quest’anno”.

Reazione
“È un risultato che può influire mentalmente perché un 4-0 pesa sulla testa e sulle gambe, ma se ne esce come sempre. Sappiamo che l’obiettivo stagionale è quello di salvarsi e ci guardiamo alle spalle. Adesso abbiamo due partite consecutive in casa in cui cercare di riprendere a fare punti, ma in generale non ci sarà niente di diverso rispetto ad altre settimane se non un analisi sulla nostra attuale fragilità nel rimettere in piedi le partite o di chiuderle, come ci capita spesso, quando ne abbiamo possibilità. Un 4-0 può essere solo figlio di una prestazione negativa e non può essere giustificato da errori arbitrali o rigori sbagliati, ma chi vive le partite, soprattutto un derby, sa che episodi simili cambiano l’inerzia delle sfide. Questo comunque non toglie niente alla prestazione impeccabile del Budoni. Complimenti a loro”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox