agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Loi: “Partita da squadra matura, abbiamo reagito con carattere”

Francesco Loi, tecnico del Cos
sardares
sardares

Le parole di Francesco Loi, tecnico del Cos, dopo la vittoria dei gialloblù contro il Monastir in uno dei derby della sesta giornata del Girone G della Serie D.

La partita
“Partita da squadra matura. Una giornata particolare dove il vento ha influito, Abbiamo giocato contro una squadra organizzata e un’idea di gioco preciso. Abbiamo subìto due gol uno su palla inattiva e uno in cui è stato Aloia bravo a procurarsi il rigore. Non è stata una partita semplice, avevamo tante assenze e arrivavamo da una sconfitta molto pesante. Abbiamo reagito di carattere”.

I cambi
“Abbiamo cambiato sistema di gioco, la partita si poteva vincere anche sulle palle inattive e Rossi è stato importante in questo. Spanu ci ha dato quello spunto decisivo. Oggi ci è andata bene, gli avversari hanno avuto quattro infortuni, era una partita che si sarebbe potuta chiudere anche con un pareggio”.

Prossimi impegni
“Non ci sono partite semplici in questo campionato. Dobbiamo ricordarci dove eravamo il 4 agosto, ovvero ancora in Eccellenza poi c’è stato il ripescaggio. Abbiamo dovuto recuperare un po’ di svantaggio. Abbiamo perso tanti giocatori importanti come Piredda, Arboleda e altri. Abbiamo puntato su ragazzi come Spanu, Marini che è arrivato da pochissimo e Sakho, che stanno facendo molto bene. I nostri “vecchietti” devono indicare la strada e si stanno mettendo a disposizione per aiutare i ragazzi per aiutarli”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox