agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Loi: “Gara negativa, dovevamo portarla a casa”

Francesco Loi, tecnico del Costa Orientale Sarda, dopo l'amichevole con l'Ossese
Francesco Loi, tecnico del Costa Orientale Sarda, dopo l'amichevole con l'Ossese
sardares
sardares

Al termine del match di Serie D tra Costa Orientale Sarda e Montespaccato valido per l’undicesima giornata del Girone G, chiuso sul risultato di 2-2, ha parlato ai canali ufficiali del club mister Francesco Loi.

Sul match
“Per quanto riguarda la considerazione su questa partita, la considero una partita estremamente negativa, sia per la prestazione che per il risultato. Sono partite che sopra di due gol devi portare a casa, perché sono scontri diretti per la salvezza. Sicuramente dovremo lavorare tanto in settimana per andare a capire quali sono stati gli errori fatti. Non mi è piaciuto assolutamente l’atteggiamento della seconda parte del secondo tempo, ma in generale è stata una partita rispetto alle ultime uscite sottotono”.

Su Murgia
“Per quanto riguarda Murgia, abbiamo fatto due gol su palla inattiva, quindi complimenti a lui, ma anche questa cosa certifica la prestazione non brillante dal punto di vista dello sviluppo del gioco”.

Sulla trasferta di Nocera
“Domenica andiamo a giocare su un campo difficilissimo, contro una squadra in salute e in grande ripresa, una squadra che ha come obiettivo il salto di categoria, quindi sarà una partita che dovremo affrontare in modo molto attento e facendo una prestazione sicuramente diversa da quella di oggi”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox