agenzia-garau-centotrentuno
Francesco Loi, allenatore Costa Orientale Sarda | Foto Centotrentuno

Cos, Loi: “Fatta buona gara, peccato per le ingenuità commesse nel finale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 2-2 contro il Latte Dolce, il tecnico del Costa Orientale Sarda Francesco Loi è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dalla sua squadra in occasione dell’esordio nel girone G della Serie D.

Sul risultato

“Abbiamo subito il gol all’ultimo secondo, è un gran peccato perché abbiamo gestito bene la gara nel primo tempo. Nel secondo abbiamo avuto l’occasione per chiuderla abbassandoci troppo. Abbiamo commesso delle ingenuità, subendo dei contropiede avanti di 2-0 in casa, che una squadra di questa categoria non deve commettere. Poi all’ultimo secondo non si può concedere questa facilità nel segnare”.

Segnali

“Abbiamo ancora tanto da lavorare, anche se la prestazione fatta oggi è stata buona. Oggi giocavamo contro una squadra forte, per lunghi tratti abbiamo fatto molto bene. Avevamo qualche difficoltà numerica che non ci ha permesso di arrivare con la giusta intensità nel finale”.

Su Piredda

“Marco era un mese fermo, ha fatto 60 minuti di buon livello poi ha sofferto un po’ di stanchezza. Questo era il massimo che poteva fare oggi, mancava Demontis che era il suo cambio naturale. Però domenica prossima sarà a disposizione e ci saremo tutti quindi avremo qualche soluzione in più per giocarcela fino in fondo”. 

Verso la sfida contro l’Atletico Uri

“Sarà un derby molto simile a quello giocato oggi, una gara molto più fisica e che in casa fa molto bene. Sono un gruppo rinnovato e hanno aggiunto degli innesti importanti. A Uri dobbiamo cercare di riprenderci quei punti che ci siamo lasciati per strada oggi”.

Paola Cama

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti