agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Loi: “Commessi troppi errori, non siamo ancora tornati dalle vacanze”

Francesco Loi, tecnico del Cos
sardares
sardares

Le parole di Mister Francesco Loi, riportate sulla pagina ufficiale della Costa Orientale Sarda, dopo la sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Atletico Lodigiani. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Sulla partita
“Siamo con la testa in vacanza. Oggi abbiamo sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare. Non abbiamo onorato la categoria e, negli episodi decisivi, gli avversari sono stati più determinati di noi. Purtroppo, questa è la Serie D: sbagli due partite e ti ritrovi di nuovo invischiato nella lotta per non retrocedere. Due sconfitte consecutive ci dimostrano che non siamo ancora rientrati dalle vacanze. Oggi sono mancati cattiveria, determinazione e qualità tecnica. Abbiamo commesso errori nei passaggi più elementari e corso meno del necessario, risultando meno incisivi del solito nei momenti chiave della partita. Abbiamo anche sbagliato il quinto rigore stagionale: a questi livelli, non te lo puoi permettere. In partite come quella di oggi, che si giocano sul filo dell’equilibrio, episodi come questi purtroppo pesano”.

Errori
“Oggi abbiamo commesso troppi errori nei passaggi più semplici e non abbiamo corso quanto avremmo dovuto. Questo ci ha impedito di essere incisivi e propositivi nei momenti decisivi della partita, permettendo agli avversari di prendere il controllo. Dobbiamo imparare da queste difficoltà”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox