L’allenatore della Costa Orientale Sarda, Francesco Loi, è intervenuto ai nostri microfoni a margine della sconfitta per 2-0 contro la Boreale. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“È una sconfitta molto pesante perché è arrivata da errori che non si possono fare in questa categoria. Questa sconfitta è arrivata contro una squadra che aveva poco da chiedere ma ha fatto molto di più da quello che si è visto nonostante avessimo tenuto bene il campo per 60 minuti. Poi gli episodi come quello del gol subito nel secondo tempo non si possono regalare a nessuno in Serie D. Dispiace perché era una grande occasione e con la partita di oggi abbiamo buttato al vento tanto del lavoro fatto quest’anno e su questo ci sarà da riflettere”.
Sulla sfida contro la Cavese
“La partita importante per noi era quella di oggi. La Cavese ormai ha vinto il campionato ed è una squadra molto più forte rispetto a tutte le altre che abbiamo affrontato. Oggi avevamo la necessità di fare molto di più e non siamo stati all’altezza”.
Sulla gestione della gara
“Il calcio è questo. Devi avere la forza di mettere le partite dalla tua parte quando stai facendo bene e non puoi commettere errori da categorie di basso dilettantismo come quelli che abbiamo fatto noi, risvegliando una squadra che fino a quel momento era in grandissima difficoltà”.
La Redazione