agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Ladu: “Siamo in crescita. Obiettivo? Salvarci il prima possibile”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A margine dell’amichevole disputata nella serata di ieri, martedì 14 agosto, vinta 2-0 contro il Monastir, ha parlato il centrocampista della Costa Orientale Sarda, Pietro Ladu, autore del primo dei due gol dei gialloblù di Francesco Loi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul ritiro estivo della Costa Orientale Sarda

“Il bilancio è abbastanza positivo perché, al di là dei risultati, abbiamo visto una crescita soprattutto dal punto di vista fisico. Il risultato, soprattutto ad agosto, non conta però eravamo un pochettino più brillanti nonostante i carichi di lavoro, i ragazzi più giovani si stanno integrando bene perciò siamo ancora “in alto mare” però la strada è quella giusta”.

Sul gruppo

“L’obiettivo è quello di responsabilizzare noi grandi però penso che sia importante che i giovani capiscano che hanno una grande opportunità perché la Serie D è un campionato che ti mette di fronte ad avversari difficili e a delle opportunità importanti perciò noi che siamo i più esperti dobbiamo essere pronti ad accompagnare i ragazzi ed essere pronti ad affrontare il campionato. Ma se i ragazzi giovani stanno bene, sono sicuro che ci daranno una mano importante”.

Sugli obiettivi della prossima stagione

“Secondo me l’obiettivo è fare bene, cercare di salvare la squadra il prima possibile. L’incognita del girone è abbastanza importante perché ci sono squadre forti, ci sono trasferte lontane ma sono sicuro che riusciremo ad amalgamare il gruppo e a dare battaglia. Io spero che la salvezza arrivi il prima possibile per poi divertirci e che ovviamente i ragazzi giovani crescano”.

Paola Cama

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti