agenzia-garau-centotrentuno
Pietro Ladu | Foto Costa Orientale Sarda

Cos, Ladu: “Rammarico per il pari, dovremo imparare dagli errori”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Pari interno per la Costa Orientale Sarda, che si vede rimontare dall’Ischia nel secondo tempo e non va oltre il 2-2 finale. Le parole del centrocampista Pietro Ladu ai nostri microfoni al termine della sfida.

Sulla gara
“Un peccato perché nel primo tempo siamo stati bravi, eravamo ordinati. Siamo riusciti a far due gol, poi nel secondo abbiamo regalato due reti. Questo può essere sintomo di poca maturità, ma dobbiamo prendere il risultato in maniera positiva perché dagli errori si può sicuramente imparare”.

Su cosa migliorare
“Penso che dobbiamo leggere meglio le situazioni. Quando ti porti 2-0 in casa la partita deve finire così. Ci sta soffrire, fa parte del calcio, quando si è in vantaggio l’avversario si porta sempre in avanti. Concedere però così tanto e regalare due reti così è un rammarico”.

Sulla reazione dopo la sconfitta con il Latte Dolce
“La qualità di questo gruppo è indiscussa. Se abbiniamo qualità e aggressività siamo veramente una squadra forte. Se saremo più maturi e intelligenti in certi momenti della partita potremo fare la differenza. Non siamo solo belli da vedere, se metteremo in campo più cattiveria potremo portare via più punti, soprattutto in casa”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti