agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Gallo: “Latte Dolce più cattivo di noi, ma ora serve equilibrio”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la vittoria alla prima giornata contro l’Atletico Uri, nel secondo derby di campionato la Costa Orientale Sarda è uscita sconfitta dal confronto con il Latte Dolce (qui per il racconto). Uno stop di cui ha parlato ai nostri microfoni a fine partita il difensore centrale della Cos Matteo Gallo.

Su come ripartire dopo la sconfitta

“Si riparte da martedì, dal primo allenamento. Dovremo dare il massimo questa settimana dopo un risultato del genere. Ci vuole comunque equilibrio. Dopo la vittoria della settimana scorsa non eravamo fenomeni, dopo una sconfitta del genere non siamo scarsi. Si riparte da martedì, ci vogliono cattiveria ed equilibrio, metteremo entrambe le cose in campo per affrontare nel migliore dei modi la prossima sfida”.

Sulla gara

“Quello che volevamo era partire forte ed è quello che abbiamo fatto. Volevamo mantenere il risultato e magari raddoppiare. Però in campo ci sono gli avversari, loro sono stati più bravi di noi. Ogni seconda palla era loro. Nel secondo tempo c’è stata una reazione perché il gruppo c’è, vogliamo fare un campionato importante quindi è il minimo che può succedere”.

Sugli obiettivi stagionali e personali

“Il mio obiettivo è quello di fare bene con tutta la squadra. Perché solamente grazie al gruppo ogni singolo giocatore può raggiungere quanto desidera a livello personale. Fin da subito io qui mi sono trovato bene. Ci sono tanti ragazzi che giocano insieme da diversi anni, il mister conosce bene la squadra e l’ambiente ed è stato facile trovarmi bene. L’intesa con Bonu? Mi trovo bene con lui, ma ho buone sensazioni anche con tutti gli altri”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti